Ebike wine tour

Venite a scoprire la Valtellina in sella a una e-bike! Appassionati di sport, di natura, di enogastronomia, non perdetevi questa esperienza unica studiata appositamente per voi!

Potrete pedalare attraversando i terrazzamenti vitati, lungo la STRADA DEL VINO e scoprire i piccoli borghi nascosti vivendo e apprezzando a pieno la bellezza della nostra Valle e dei paesaggi che la circondano.

Una pedalata tra i vigneti della Valtellina alla scoperta dei sapori e delle lavorazioni dei vini di questa magnifica terra. Una distesa di oltre 850 ettari vitati terrazzati e sostenuti da 2500 km di muretti a secco, i quali nel novembre 2018 sono stati riconosciuti come Patrimonio Immateriale dell’ Unesco.
L’ e-bike vi permetterà di ammirare da vicino i vigneti coltivati in valle con un fantastico panorama sulla Valtellina.

Contattaci per prenotare l’esperienza in e-bike nel giorno in cui preferisci, il tour sarà organizzato su misura in base alla tua richiesta!

Effettua la richiesta di prenotazione cliccando il bottone qui sotto, una volta compilato il form online sarai contattato direttamente dallo staff Bikebernina per confermare la prenotazione e definire i dettagli.

Calendario attività

Qui sotto troverai il calendario delle attività in collaborazione con la “Strada del Vino