Tour eBike

La bici è uno dei mezzi più indicati per godere di sentieri e panorami stando direttamente a contatto con la natura.

La bicicletta a pedalata assistita eBike è il giusto compromesso per chi non ha un’elevata preparazione atletica, ma non vuole rinunciare ad affrontare, senza affanno, percorsi a volte lunghi e ripidi.

Nel periodo estivo in Valmalenco è possibile partecipare a dei tour che comprendono visite ad aziende agricole, dove ci sarà la possibilità di toccare con mano i sistemi di allevamento e le tecniche di coltivazione tradizionali.

Se volete unire l’incontro con i produttori del Nebbiolo delle Alpi e l’esperienza di pedalare tra i terrazzamenti vitati tipici della zona e i borghi antichi, potete provare VALTELLINA WINE ROAD.

Circondati dal silenzio delle Alpi potrete godere di un’esperienza unica in Valtellina, una pausa di mezza giornata per godersi il panorama di questa bellissima valle.Nel bel mezzo del tour in eBike ci si fermerà in un’enoteca/cantina per degustare i Vini della Valtellina, scoprire la magia del vino e della vigna o fare una passeggiata tra i filari per conoscere la filosofia di ogni produttore.​